sabato 5 gennaio 2013

Morcaresse ---> My Review




Carissime, oggi vi voglio parlare di una mia collaborazione con Morcaresse, la linea di bellezza Morcare.La Morcare è un azienda anglossassone che vanta di una sua linea completamente biologica e mirata verso una sensibilizzazione dell'ambiente e i prodotti naturali dimostrano  così che è possibile unire efficenza e natura con scelte ecoambientali.Tutti i loro prodotti sono:
  • 100% Natural Formulas (ingredienti naturali o di derivazione naturale)
  • Synthetic Preservative Free
  • Peg Free
  • Mineral Oil Free
  • Allergens free
  • No Synthetic Additives
  • Natural Fragrance
  • Gmo Free
  • No Comedogenic Effect
Le confezioni e le etichette sono biodegradabili al 100% sono stampate con inchiostri a base vegetale ed è importante sapere che questi prodotti non sono testati sugli animali.
Ecco i prodotti che l'azienda mi ha mandato da testare per voi:



- Crema mani
- Crema giorno
- Propolis Spray
- 3 campioncini


Crema mani:



La particolarità di questa crema è l'Airless Dispenser è un erogatore a pompetta che permette di conservare meglio il prodotto e quindi di ridurre la percentuale di conservanti all'interno della crema.  Per permettere al dispenser di entrare in funzione basta semplicemente schiacciare 4 o 5 volte dopo di che inizierà a fuoriuscire la crema. 
I componenti principali della crema mani sono l'estratto di Calendula Officinalis e l'olio di Hipericum perforatum; la consistenza è soffice, si assorbe velocemente, lascia le mani morbide a lungo; previene la secchezza delle mani e le protegge creando uno strato protettivo non untuoso.
Applicare un velo di crema e massaggiare delicatamente, si può usare più volte al giorno.
Confezione da 75 ml.

Devo dire che mi sono trovata molto bene con questa crema, in questo periodo dell'anno le mie mani sono molto secche, utilizzando questa crema ho le mani morbide e idratate. Ve la consiglio!!!


Crema giorno:




La crema da giorno è molto utile per chi ha la pelle secca perché la idrata e la rende elastica.
I componenti principali della crema sono l'estratto di Sambucus migra, l'estratto di Vitas vinifera e l'estratto di Acer pseudoplatenus. Ha un profumo naturale, ma non è fastidioso o persistente, dopo un pò svanisce. Si asciuga velocemente ma non perde il suo potere idratante. 
Ottima anche come base per il trucco. 
Confezione da 50 ml.


Propolis Spray:



Propoli in comodo flaconcino spray da 15 ml è ideale per il benessere e l'igiene del cavo orale.
Il propoli è una sostanza resinosa che si trova nelle gemme di molte piante come Pioppi, Abeti, Betulle e viene elaborata dalle api per sterilizzare il loro alveare. Il propoli viene considerato da molti un antibiotico naturale.
E' ottimo da utilizzare in questo periodo di freddo intenso, va spruzzato 3 - 4 volte al giorno, aiuta a proteggerci dai classici malanni stagionali come il mal di gola.


Questi sono i 3 campioncini:


1- Crema da giorno (vedi sopra)
2- Crema da notte
3- Creama controrno occhi

La crema da notte e la crema contorno occhi l'ho potuti testare poco essendo dei campioncini, però devo dire che anch'essi sono buoni.

Tutti questi prodotti potete trovarli solo nelle farmacie e parafarmacie.


Mi sono trovata molto bene con questi prodotti, ve li consiglio assolutamente! Voi li avete già provati?

Vi lascio il link del loro sito http://www.morcare.co.uk/products/morcaresse e vi ricordo che potete trovare l'azienda anche nella loro pagina di fb "Morcare".

7 commenti:

  1. Io ho provato la crema da giorno ed è fantastica per la mia pelle...ti voglio fare i complimenti perché nel tuo blog si parla solo di prodotti validi ed è difficile da trovare qualche persona che ti consiglia su creme,trucchi e molto altro!Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  2. Io non li ho mai provati ma ne sto leggendo bene e sono curiosa. ottimo post, ciao :)

    RispondiElimina
  3. ciao ottima review! mi sono unita al tuo blog, passi da me? www.sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina