venerdì 22 febbraio 2013

Star ---> My Review


Care ragazze, oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda Star Pennsylvania New Flower S.p.a.. La collaborazione con quest'azienda è iniziata a Dicembre (qualche giorno prima di Natale), ho voluto aspettare a fare la recensione per potervi mostrare diverse cose.

E' un'azienda che produce carta regalo, nastri decorativi, fiocchi, bustine regalo, shopping bags e scatole. L'azienda nasce nel 1963 è da più di quarant'anni specializzata esclusivamente nella produzione di nastri decorativi. Nel 1993, con l'acquisizione di Filcas, azienda specializzata di carta regalo, STAR diventa il primo polo in Europa a produrre e commercializzare nastri e carta regalo in coordinato. 
Tutti i materiali offerti da STAR sono garantiti innocui per la salute, in stretta osservanza delle normative dedica un'attenzione particolare al rispetto dell'ambiente. 


Ora vi mostro cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato.


-Carta regalo di vari disegni e vari colori e nastrini colorati.




- Alcuni esempi di incarti:

  • queste sono state alcune confezioni che ho utilizzato nel periodo di Natale.



























  • Incarto utilizzato per un regalo per una festa.


  • Incarto utilizzato per la festa di San Valentino.




Vi consiglio di andare sul loro sito hanno tantissime carte da regalo per ogni occasione e per rendere il vostro regalo ancora più importante. Vi assicuro ne vale la pena!

Vi lascio il link del loro sito ----> http://www.starfilcas.it e vi ricordo che l'azienda possiede anche una pagina di fb "Star Pennsylvania New Flower Spa".



2 commenti: