giovedì 13 febbraio 2014

Fiera International Estetica di Roma 8/9/10 febbraio 2014


Tre giorni di eventi in tutto durante i quali le aziende italiane e straniere hanno mostrato, mediante presentazioni e workshop, i prodotti, le attrezzature e le soluzioni che la ricerca e l’attuale mercato offrono per migliorare lo sviluppo del settore.
Quattro i temi principali: dall’estetica professionale, al fashion nail, al make up, alla medicina estetica  e mondo massaggi, si sono svolte anche le Naylimpics durante la fiera con un susseguirsi di gare riguardanti diverse categorie.
 Concorrenti provenienti da ogni parte del mondo, si sono sfidate in un’arte che richiede una creatività fuori dal comune e una precisione quasi chirurgica nel saper padroneggiare le tecniche di decorazione, al fine di creare unghie perfette.
Hanno partecipato alla manifestazione studenti, principianti, veterani del settore e masters;  divisi in varie categorie con la possibilità di mettere in gioco la propria arte disponendo di una materia prima incredibile, ma anche quella di stringere importanti contatti nell’ambiente della nail art.
Un appuntamento che, oltre a far sfoggio di capolavori eccentrici, detta le regole delle nuove tendenze in fatto di manicure.




Mi sono divertita tantissimo, è stata un’esperienza bellissima e ho fatto anche molti acquisti, presto vi farò qualche review sui nuovi prodotti. 
Voi ci siete state? 

2 commenti:

  1. Quest'anno ho passato... non dovevo comprare nulla :D

    RispondiElimina
  2. Siiii anche io sono andata alla fiera *-*

    RispondiElimina