sabato 29 marzo 2014

AmericaNails una vera scoperta!

Oggi voglio parlarvi di AmericaNails un’accademia che racchiude un mondo per tutte le appassionate di unghie e make-up.


Prima di iniziare a parlarvi della mia esperienza sui corsi e sui loro prodotti, voglio farvi una premessa: la ricostruzione non si può fare senza aver fatto un corso, perché potete rovinarvi le unghie seriamente; un'altra cosa molto importante è di controllare sempre la provenienza dei prodotti che utilizzate.  


Ho  sempre avuto la passione per il make-up e le unghie così  un giorno ho deciso di cambiare completamente la mia vita e di fare dei corsi sulla ricostruzione unghie e sul make-up. Non sapendo da dove iniziare, mi sono messa alla ricerca di una scuola valida, cercando su internet, telefonando in giro e visitando le strutture. Alla fine ho optato per AmericaNails, fin da subito mi ha fatto una buonissima impressione e il rapporto qualità prezzo dei corsi  è davvero notevole, gli insegnanti sono dei veri professionisti nel settore e ti seguono sempre passo passo;  è una scuola che ti permette di buttarti fin da subito nel mondo del lavoro ed oggi non è poco. Tutt’ora frequento i loro corsi e utilizzo i loro prodotti che sono di ottima qualità.


Vi mostro i loro prodotti:


I Gel AmericaNails sono davvero buonissimi in quanto la consistenza del gel  è medio-alta, si stendono facilmente poiché sono autolivellanti (questo significa che una volta applicato il gel va limato poco in modo da non stressare l’unghia naturale), ed io lo trovo indicato anche per le persone sensibili perché non brucia e rimane sempre lucido e brillante. La cosa importante è che sono certificati e sicuri, infatti sono marchiati CE e notificati dal Ministero della Salute come previsto dal decreto legislativo. Li utilizzo sempre e per ora penso si non cambiarli, perché hanno una buona durata (26/30 giorni), sono davvero semplici da applicare a differenza di altri. 

Dei semipermanenti ho provato sia la prima linea e sia lo She Colors (ultima novità dell'AmericaNails), devo dire che quest'ultimi mi hanno fatto rimanere a bocca aperta in quanto li trovo ottimi, rispetto alla prima formulazione, i She Colors si stendono bene e si catalizzano in pochissimo tempo infatti in 120 secondi il prodotto è asciutto. Una vera e propria rivoluzione in quanto in meno di mezz'ora si hanno delle mani stupende ed inoltre questi semipermanenti hanno una varietà di colori brillanti e super pigmentati. 




L’AmericaNails è un Brand sempre in continua evoluzione.



 Per di più ho frequentato anche il corso di make-up base e make-up sposa nella scuola, gli insegnanti sono davvero bravi e professionali. 




Il prossimo corso che farò sarà sicuramente Ceramik Nails: i prodotti, oltre ad essere privi di componenti nocivi, sono anallergici, caratterizzati da un'elevata brillantezza, lunga durata e facilità di applicazione e di rimozione, grazie all'utilizzo dello specifico Remover. 

E in più per chi come me andrà al Cosmoprof  a Bologna, dal 4-7 Aprile 2014 potete visitare lo stand America Nails al Padiglione 34 Stand 23.

"L’AmericaNails è fiera di annunciare il debutto di una nuova linea: 7Days, l’ultimo must-have targato AmericaNails Professional Products. 7Days è l’innovativo smalto di ultima generazione che unisce la velocità di applicazione dello smalto tradizionale alla brillantezza estrema e duratura del semipermanente. 7Days garantisce durata a lunga tenuta; 7 giorni di colore intenso e senza scheggiature. Durante il Cosmoprof, presso lo stand AmericaNails, sarà infatti possibile sperimentare e toccare con mano la novità che ha rivoluzionato il mondo della ricostruzione unghie. L’unica, originale ed esclusiva Ceramik Nails. L’inimitabile sistema di ricostruzione unghie in ceramica che, sin dal suo debutto, ha attirato la curiosità e l’attenzione del pubblico e di tutti i professionisti del settore.
AmericaNails e Ceramik Nails: il futuro arriva al Cosmoprof".



Io sono curiosissima di provare il 7Days *-*



Per saperne di più visitate i loro siti ufficiali:

·       www.americanails.it

·       www.ceramiknails.it

2 commenti:

  1. Ciao!
    Ho letto il tuo post e volevo chiederti qualche informazione in più sui corsi e sui prodotti Americanails. Sarei interessata a frequentare il loro corso, full immersion di due giorni a 299€, sulla ricostruzione in gel uv, ma ho trovato opinioni molto discordanti nei vari forum, alcune sono entusiaste altre deluse. Quelle che ho letto risalgono al 2011/2012 e mi chiedevo se, nel frattempo, fosse cambiata la qualitá dei loro prodotti e corsi. Tu cosa mi consigli?
    Grazie in anticipo per la risposta, buona giornata!
    Eleonora

    RispondiElimina