giovedì 24 aprile 2014

Maschere di MONTAGNE JEUNESSE ----My Review


Buongiorno Follower oggi voglio parlarvi principalmente delle 4 maschere che ho avuto modo di provare.



Le maschere che ho provato sono queste:
- Black Seaweed peel off masque
- Maschera sauna anti-stress
- Brazilian mud fabric masque
- Hot spring sauna masque

Inizio subito col dirvi che adoro queste maschere perché hanno un ottimo INCI, sapete che tengo  molto a salvaguardare la pelle con prodotti buoni, anche in passato ho provato queste maschere e non sono MAI rimasta delusa!
Il marchio Montagne jeunesse, è un azienda inglese, che produce maschere per viso, capelli e corpo utilizzando solo materie prime di origine vegetale, adatti anche per i Vegani.
Non contengono parabeni e l’uso di conservanti è ridotto al minimo, tutte le bustine sono cruelty free.

- Maschera Brazillian mud fabric masque:

























Brazillian mud fabric masque è una delle ultime novità di questo Brand, è molto semplice da utilizzare in quanto è già pronta per l’uso, è ad alto contenuto di antiossidanti e vitamina arricchita di Avocado, uniscono le forze per combattere i radicali liberi. La maschera va applicata sulla pelle pulita e lasciata agire per 10-15 minuti, massaggiare la pelle e risciacquare il viso con abbondate acqua. 
Dopo la rimozione della maschera la pelle appare pulita in profondità e molto vellutata.

- Maschera Hot spring sauna masque: 

























Hot spring sauna masque anche questa è una novità del Brand, è una maschera strepitosa in quanto è ricca di sostanze nutritive, questo effetto sauna dolce fa si che apre i pori e pulisce in profondità; il bamboo contenuto in questa maschera fa si che elimina delicatamente le cellule morte e lascia una pelle splendente e pulita. Si applica sulla pelle pulita e umida, la maschera va stesa massaggiando su tutto il viso evitando il contorno occhi, va lasciata riposare per 10-15 minuti e va risciacquata con abbondante acqua.

- Maschera Black seaweed peel off masque: 

























Black seaweed peel off masque questa maschera pell off è molto delicata rispetto ai comuni scrub, lascia la pelle liscia e molto pulita. Questa maschera è ottima per detergere a fondo ed eliminare lo sporco; deterge davvero in profondità ed elimina completamente le cellule morte, si vede fin da subito la pulizia profonda del viso.

- Maschera effetto sauna anti-stress:

























Maschera effetto sauna anti-stress (questa si trova anche in Italia!) la consistenza della maschera è quasi gelatinosa e per questo ci vuole un po di tempo per stenderla in maniera uniforme sul tutto il viso, il colore appena applicata è quasi trasparente, man mano si secca e diventa sempre più rosa. Appena si apre la maschera si sente uno buonissimo odore di agrumi che rimane sulla pelle una volta tolta; dopo averla applicata fa davvero un effetto sauna e la pelle diventa subito caldissima. Va applicata sul viso pulito e umido e va tenuta in posa per circa 10-20 minuti, poi si risciacqua con abbondante acqua. 
Adoro in particolar modo questa maschera perché la uso da anni; contiene l’argilla vulcanica auto-riscaldante che purifica a fondo, mentre l’estratto di ginseng e gli estratti di piante rilassano la pelle, ed eliminano tutte le impurità e i pori aperti. 

Le maschere per il viso contengono dai 10 ai 17 grammi di prodotto, il Packaging è contenuto in una simpaticissima e coloratissima bustina monodose,  il prezzo è davvero ottimo perché varia da 1,50 a 1,99 euro. Per farvi un idea sui prezzi potete andare sul sito www.montagnejeunesse.com

In Italia i prodotti Montagne Jeunesse potete trovarli nei negozi del gruppo Pam e Auchan, da Acqua & Sapone (quello della mia zona  non lo tratta più questo marchio -.-").

Utilizzate queste maschere una volta a settimana e potete dire addio a punti neri, brufoli, pelle lucida: insomma un vero tocca sana!

E voi quali maschere avete provato? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento