venerdì 20 giugno 2014

Lo smalto profumato? E' Revlon!!!


Buongiorno miei cari lettori, finalmente sono tornata con una nuovissima recensione!
In questi giorni sono stata super impegnata a cercare e testare nuovi prodotti!!!
Oggi vi porto alla scoperta degli smalti profumati di Revlon sono deliziosi e ideali per l’estate 2014.


Io ho acquistato il "Ginger Melon" nelle profumerie Limoni al prezzo di 4,90 è un rosa molto intenso che cambia in base alla luce infatti passa da un rosa quasi fluo ad un rosa più tenue.

Il packaging è vintage ed elegante; il tappo arrotondato oltre ad essere molto bello è estremamente comodo perché permette una facile presa e stesura. Il pennello è piccolo e le setole sono fitte che permettono di arrivare in ogni angolo.

Il colore dello smalto è un rosa molto coprente, basta solo una passata per avere una copertura perfetta dell’unghia. Ma ci sono ben oltre 20 tonalità da poter provare ognuno con una gradevolissima fragranza, infatti si dividono in tre categorie: fiori - frutta, dolci- spezie e freschezza.

Ecco tutte le tonalità:



L’asciugatura, al contrario di quello che mi aspettavo, è molto rapida non necessita l’utilizzo di un top coat perché sono già molto lucidi; la durata dello smalto è molto alta, a me è durato ben 4 giorni senza sbeccature.

Ma la cosa che lo rende meraviglioso è il suo caratteristico profumo di ‘’melone e zenzero’’, buonissimo!!!

Ottima la qualità e l’intensità dei colori e devo dire che sono molto carini anche come idee regalo, grazie alle meravigliose boccette simili ai profumi!!!


Voi li avete già provati? Che ne pensate?


1 commento: