venerdì 18 marzo 2016

Nashi Argan


Il post di oggi riguarda un marchio italiano famoso per la produzione di prodotti per i capelli, ma non solo; ho scoperto questo brand l'anno scorso al Cosmoprof e devo dire che fin da subito me ne sono  innamorata. 
Ho testato vari prodotti e oggi voglio condividere con voi la mia recensione. Premetto che ho dei capelli difficili da domare, ricci e crespi, non tutti i prodotti riescono a tenerli a bada. Ho deciso di provare Nashi seguendo i consigli  riportati sulla confezione dei prodotti: lo shampoo dopo aver lo massaggiato bisogna lasciarlo agire per 3 minuti e poi va risciacquato con abbondante acqua, poi si passa al balsamo tenendolo in posa per 3 minuti, risciacquandolo con abbondante acqua ed insfine si passa all'asciugatura con l’olio protettivo per i capelli.

Ma andiamo nello specifico:
I prodotti sono adatti per tutti i tipi di capelli. Il loro profumo è particolare, mi piace molto perché dura a lungo e mi ricorda i profumi orientali. La consistenza è piuttosto densa e proteggono anche i capelli colorati.
Lo shampoo è di un color ambra, pulisce i capelli a fondo, li sgrassa ma non li secca assolutamente, li lascia idratati, leggeri, morbidi per poterli districare nel migliore dei modi e per nutrirli ulteriormente utilizzo il balsamo che per me è indispensabile.
I benefici  del balsamo si sentono da subito, appena applicato i capelli sono da subito più docili, facilmente pettinatili anche con le dita. Aiuta inoltre a lucidarli e nutrirli.


Il mio prodotto preferito è l’olio protettivo per i capelli, il profumo è divino, come ho scritto sopra il prodotto va applicato su capelli puliti e va tamponato, serve principalmente per proteggere i capelli dal phon o da piastre, una cosa che ho notato che oltre a proteggerli fa in modo che la piega duri di più e i capelli sono davvero morbidissimi.


Per testare questo prodotto l’ho utilizzato per un lungo periodo in modo da potervi dare una recensione chiara e precisa.

PRO:
Profumo
Il crespo è finalmente domato
Capelli morbidi e lucenti
Pulisce a fondo
Districa benissimo
La piega dura più a lungo
Il prezzo è giusto essendo un marchio professionale

CONTRO:
L’unica pecca è l’INCI non è del tutto verde, però notando i risultati sui miei capelli lo promuovo lo stesso.

Vi lascio le foto qui sotto del nuovo store di Firenze che sono andata a visitare, i vari acquisti fatti e i campioncini che davano all'inaugurazione.





Voi conoscete l'azienda Nashi Argan?






1 commento:

  1. si la conosco nashi *.* non ne posso più fare a meno!!!

    RispondiElimina