venerdì 5 luglio 2013

Vuoi essere sempre femminile? Scegli il Calzificio Coccoli!

Carissime/i, oggi voglio parlarvi del calzificio Coccoli completamente Made in Italy; è un'azienda nata a Brescia negli anni '60 e produce filati di qualità. 

In particolare vi voglio parlare della collezione Bugie che ho potuto testare su di me! La collezione Bugie è adatta per le giovani donne che vogliono stupire, evadere dalla quotidianità e divertirsi senza rinunciare alla propria femminilità. 
Questa collezione presenta calzini, antiscivolo, gambaletti, parigine, leggings e scaldabraccia di varie fantasie originali e alla moda; da utilizzare sia per un look semplice sia per un look trendy.






Melissa Satta Testimonial di Bugie by Coccoli per la collezione autunno/inverno 2013-2014. La Satta è sempre attenta allo stile e ai dettagli della moda, ecco perché diventa testimonial di un accessorio sempre più utilizzato per ogni tipo di look.






Vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito Cazificio Coccoli, così potete essere sempre aggiornati sulle novità del momento.


2 commenti:

  1. bellissime! grazie per le informazioni :) comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te

    RispondiElimina
  2. bellissimi queste fantasie appena sono disponibili voglio comprarli ^_^ bellissimo blog :D

    RispondiElimina